Le sezioni del nostro sito

martedì 22 dicembre 1987

CENA SOCIALE E VITTORIE DEI SOCI CATANESI A CAGLIARI


da "Il Veterano Sportivo" Dicembre 1987

DAL MONDO DELLE SEZIONI: CATANIA

Cena conviviale

I soci della sezione si sono riuniti presso un noto ristorante per una cena sociale. Un centinaio di soci e familiari hanno trascorso una serata in allegria e molti hanno chiesto il bis entro breve tempo. Per l'occasione sono stati premiati i concorrenti che hanno preso parte al "Gran Premio D'Estate" che ha avuto luogo da giugno ad agosto. 
Applausi al vincitore Salvatore Porto che nell’'arco delle quattro prove ha totalizzato il miglior punteggio, superando di stretta mi­sura Chico Scimone di Taormina. Ottime le prove dei rappresentanti dell'UNVS Scuto, Guzzetta, Casano, Martinez, Granata e altri  Nella classifica per società si è imposta la Sezione UNVS "F. Fontanarosa".


Vittorie dei veterani
catanesi
al campionato italiano
Masters di Cagliari

Cinque medaglie d'oro e due di bronzo è il bottino dei veterani catanesi al Campionato Italiano Masters svoltosi recentemente a Cagliari. Salvatore Martinez ha vinto nella categoria oltre 50 anni i 200 ed i 400 metri. Francesco Campoccio per la categoria 75 anni si è imposto nei 100 e nei 200 metri. Casano, nella stessa categoria ha vinto il peso, mentre Michele Franceschini ha ottenuto due terzi posti nei 100 e nei 200. Botti­no totale per i quattro veterani: 5 medaglie d'oro e due di bronzo.