Le sezioni del nostro sito

giovedì 25 giugno 2015

SEZ. LAMEZIA TERME “Corrado D’IPPOLITO” Triangolare in ricordo di corrado d’ippolito

SEZIONE “Corrado D’IPPOLITO”  DI LAMEZIA TERME

Triangolare in ricordo di Corrado D’Ippolito
Un momento della consegna delle Coppe
Domenica mattina, 21 giugno 2015, allo stadio comunale di Pianapoli si è svolto un triangolare di calcio tra le squadre della Sezione di Lamezia Terme, di Cosenza e Reggio Calabria in memoria di Corrado D’Ippolito, a cui è intitolata la Sezione UNVS di Lamezia Terme.
Le tre rappresentative, numerose, di giocatori hanno  partecipato con lo spirito e la mente rivolti al giovanissimo Corrado, di cui una sua parte continua a vivere per dono dei genitori, ma è Corrado, che è sempre vivo tra noi.

Sono intervenuti il delegato Regionale UNVS, Mimmo Postorino, e il Consigliere Nazionale, dott Antonino Costantino, entrambi da Reggio Calabria, oltre al Presidente della Sezione di Lamezia Terme.
Hanno inviato la loro partecipazione e solidarietà, assieme alle scuse per non essere presenti il Presidente della Sezione UNVS di Cosenza e di Falerna Marina, e per impegni istituzionali, il Sindaco di Pianopoli, geom. Gianluca Cuda, e il neo Sindaco di Lamezia Terme,avv. Paolo Mascaro.
La squadra della Sezione di Reggio Calabria (maglia bianca)
 e di Lamezia Terme
Ha vinto il triangolare-memorial  la squadra della Sezione di Reggio Calabria, seconda Lamezia e terza il Cosenza.  A  ricordo ad ogni squadra, oltre a un piccolissimo simbolo per  l’arbitro (gentilmente e disinteressatamente  inviato dalla Sezione AIA di Lamezia), è stata  consegnata una coppa, offerta da Tonino Saladino (titolare del “Mangiastorie”) e Luigi Fazio (titolare del “Cento Ingrosso Cash”).



Ing. Giovanni Cimino
 ( Presidente della Sezione di Lamezia Terme)

Un momento della premiazione con il papà di Corrado




UNVS REGGIO SEZ. CALABRIA
UNVS SEZ. COSENZA
UNVS SEZ. LAMEZIA