Le sezioni del nostro sito

venerdì 2 ottobre 2015

SEZ. BARI Festeggiate sette Stelle del Coni

BARI
Festeggiate sette Stelle del Coni

Sono ben sette i soci della sezione di Bari alla ribalta per i riconoscimenti del Coni e tra gli stellati d’oro, segnalati dalle presidenze delle relative federazioni, ci sono Lorenzo Cellamare, presidente pugliese della federginnastica, e Nicola Calò, capo della federazione hochey e pattinaggio di Puglia. Cellamare ricopre anche l’incarico di delegato di Puglia dell’Unvs.

Stelle al merito sportivo d’argento le hanno avute Lorenzo Campanella, dirigente societario della FIGC e Roberto D’Alessandro, consigliere nazionale della FIJLKAM e valido organizzatore di manifestazioni internazionali, che ha sempre coinvolto, attraverso il patrocinio, l’Unvs di Bari. Tra le stelle di bronzo, per il secondo anno consecutivo, due donne: Mirella De Fusco e Anna Patrizia Aldini, quest’ultima presidente della PINK Bari, società di calcio e pallacanestro femminile.

A Giuseppe Dellino infine, eccellente consigliere nazionale Taekwondo, è andato il bronzo. Ai nostri sette soci sono andate le più vive congratulazioni del direttivo, felice delle nuove conquiste di soci altamente qualificati che apportano nuovo orgoglio alla sezione, dedicata all’olimpionico (Parigi 1924) di ginnastica Francesco Martino.