Le sezioni del nostro sito

giovedì 19 marzo 2015

SEZ. NUSCO X e XI GIORNATA CAMPIONATO DI CALCIO REGIONE CAMPANIA


Sezione di nusco


Cari Veterani,
dopo un settimana di passione, e non è ancora finita causa febbre, ci ritroviamo con il nostro campionato, che grazie all'impegno di TUTTI stiamo portando avanti.

Domenica scorsa la giornata, infatti, è stata disputata regolarmente e questi i risultati:

Nusco - Pila ai Piani  4 a 0;
Lioni - Grottaminarda 3 a 1;
Gesualdo - Castelfranci 3 a 1;
Riposava Baronia.

Dalle comunicazioni ricevute si conferma un comportamento di grande Fair Play ad eccezione di alcuni componenti proprio della sezione che rappresento.
La cosa mi dispiace tanto e ancor di più perché non riesco proprio a capacitarmi dal fatto che, nonostante il punteggio in ns favore e non sarebbe una scusante, sul campo si vada principalmente per dimostrare una "Certa Superiorità" non avendo RISPETTO dell'AVVERSARIO.
Nessun provvedimento nei riguardi di questi associati, anche perché non ero presente alla partita, ma sappino di essere sotto osservazione.
Per la prima volta non trovate in allegato proprio la documentazione della ns partita e di questo non posso prendermela con l'unico, che grazie al suo costante impegno (presenza negli allenamenti, apertura spogliatoi, recupero palloni, raccolta divisa, preparazione The, approvvigionamento acqua, gestore cassa e massimo impegno sportivo possibile) grande portiere Gennaro Del Sordo.
Il testo riportato lo trovate su Facebook registrandovi al gruppo "Campionato Regionale Campano U.N.V.S. di Calcio a 11 Over 40"
Tutto pronto per l'undicesima di Campionato, prevista per domenica prossima e che mette in evidenza i seguenti incontri:
- La capolista sezione "Rocco Rosamilia" di Lioni impegnata in trasferta sul difficile campo della sezione "Gennaro Pugliese" di Gesualdo, una partita importante per quest'ultima se vuole rimanere in corsa per la vittoria finale;
- Scontro tra la seconda e la terza della classifica e precisamente tra la sezione di Grottaminarda e del Nusco, la squadra ospitante è tenuta riscattare il 3 a 0 dell'andata;
- Sfida tra le ultime della classifica tra Baronia e Pila ai Piani, si gioca diciamo per evitare il cosiddetto "Cucchiaio di Legno";
- Riposa la sezione di Castelfranci.
. Un in bocca al lupo a tutti
Rispettate l'avversario.

Enrico Marino.
Presidente Sezione Nusco